Juventus, emergenza infortuni: chi recupera per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Juventus, emergenza infortuni: chi recupera per la Sampdoria

Pubblicato

su

Zakaria si aggiunge alla lista, già lunga, di infortunati della Juventus: il punto in vista del match contro la Sampdoria

La Sampdoria, prima di incontrare la Juventus, dovrà affrontare Atalanta e Udinese, ma con un occhio tiene monitorata la situazione infortunati in casa dei bianconeri. L’ultimo ad aggiungersi è stato Zakaria che conta di rientrare dopo la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina.

La lista è molto lunga: Chiesa e Kaio Jorge (stagione finita), McKennie (due mesi, salterà la Sampdoria), Chiellini (rientro tra la Sampdoria il Villareal), Alex Sandro (salta i blucerchiati, punta il match di coppa), Rugani, Bernardeschi e Dybala (vicini al rientro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.