Juventus, esonero Sarri: c’è lo zampino dell’ex Andersen
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, esonerato Sarri: c’è lo zampino dell’ex Andersen

Pubblicato

su

Juventus, esonero Sarri: fatale la partita contro il Lione di Andersen. Il comunicato della società bianconera

La notizia era nell’aria già verso la fine del campionato di Serie A. L’uscita dalla Champions League per mano del Lione di Joachim Andersen è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Maurizio Sarri è stato esonerato dalla Juventus. Si libera una panchina prestigiosa in Serie A, che in passato anche il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha guidato.

«Juventus Football Club comunica che Maurizio Sarri è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra.  La Società desidera ringraziare il tecnico per aver scritto una nuova pagina della storia bianconera con la vittoria del nono Scudetto consecutivo, coronamento di un percorso personale che lo ha portato a scalare tutte le categorie del calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.