Juventus, Frabotta ricorda: «Esordio con la Sampdoria? Emozione forte»
Connettiti con noi

News

Juventus, Frabotta ricorda: «Esordio con la Sampdoria? Emozione forte»

Pubblicato

su

Gianluca Frabotta, terzino della Juventus, ha parlato della sua stagione in prima squadra, soffermandosi sull’esordio contro la Sampdoria

Stagione magica per l’esordiente Gianluca Frabotta, che si è trovato in prima squadra, spesso titolare. Il terzino della Juventus, a Sky Sport, ha raccontato le sue emozioni all’esordio assoluto in Serie A contro la Sampdoria.

«L’esordio contro la Samp? Il giorno della rifinitura, Alex Sandro non stava tanto bene, dopo l’allenamento il mister mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha detto che avrei giocato la prima di campionato. Mi ha trasmesso tanta fiducia, è stata un’emozione forte soprattutto il giorno della partita. Quando entri in campo, guardi i campioni con cui giochi, prendi tanto coraggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.