Serie A: Juventus Inter, Calvarese e gli scongiuri dei napoletani
Connettiti con noi

News

Juventus Inter, Calvarese e gli scongiuri dei napoletani

Pubblicato

su

Il sabato della Serie A trascina con sé polemiche per il discutibile arbitraggio di Calvarese in Juve-Inter e prefigura nefasti presagi per il Napoli, impegnato nella fatal Firenze

La rincorsa alla Champions League rimane apertissima anche dopo gli anticipi del sabato e, soprattutto, uno Juventus-Inter particolarmente vivace. Soprattutto dal punto di vista arbitrale, considerati i molteplici errori commessi da Calvarese e dal supporto VAR, non decisamente nella sua migliore interpretazione della storia.

La truppa di Pirlo resta ancorata all’obiettivo quarto posto grazie al successo al fotofinish sui Campioni d’Italia, frutto di un ottimo primo tempo e di una ripresa condotta imbracciando lo scudo e colpendo in riva al novantesimo. Non senza polemiche per l’arbitraggio, a rispettare una tradizione che nel Derby d’Italia ormai si trascina da tempo immemore.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.