Juve, tridente da sogno: se la Serie A iniziasse oggi sarebbe da Scudetto
Connettiti con noi

News

Juve, tridente da sogno: se la Serie A iniziasse oggi sarebbe da Scudetto

Pubblicato

su

Max Allegri sfodera il tridente pesante e la Juve si dimostra subito a suo agio ma per lo Scudetto è (forse) troppo tardi

Una scarica di adrenalina ed entusiasmo questa Juve nella nebbiosa serata dell’Allianz Stadium. Chiara e limpida è stata invece la prestazione bianconera, al pari dell’importanza del recente calciomercato di gennaio, mai come in questo caso di “riparazione”.

Vlahovic Zakaria subito decisivi con le reti che hanno affondato l’Hellas Verona di Tudor, ma ancor di più con la ventata di aria fresca di cui il mondo juventino aveva bisogno. Intendiamoci, nulla di trascendentale nella prestazione in senso assoluto, ma la sensazione che i tasselli giusti siano stati finalmente inseriti, seppur con qualche mese di colpevole ritardo.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.