Juventus Napoli, Castellacci: «Serve un minimo di chiarezza»
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, Castellacci: «Serve un minimo di chiarezza»

Pubblicato

su

Il professor Enrico Castellacci è tornato su Juventus Napoli: «Un minimo di chiarezza ci vuole»

Enrico Castellacci, presidente dei medici sportivi italiani, è tornato a parlare di Juventus-Napoli ai microfoni di TMW Radio.

«Come si fa a seguire un protocollo quando all’interno dello stesso c’è una deroga del genere? Da una parte ha ragione la Juventus a seguire il protocollo, così come il Napoli dall’altra a dire che ha fatto tutto la Asl. Paradosso: il protocollo è stato approvato dal Cts, che ha anche poi confermato l’autorità delle aziende sanitarie locali. Possibile che non ci sia uniformità di giudizio e procedimento? Non dico che serve essere come la Cina, perché qui c’è un sistema anche politico che permette tutto ciò, ma un minimo di chiarezza ci vuole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.