Juventus Napoli, De Laurentiis presenta il ricorso. Gli scenari
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, De Laurentiis presenta il ricorso. Gli scenari

Pubblicato

su

Juventus Napoli, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis presenterà oggi, alla Corte d’Appello, il ricorso contro il 3-0 a tavolino. Tutti i possibili scenari

Si riapre il caso Juventus Napoli, i partenopei non accettano la sconfitta per 3-0 a tavolino più un punto di penalizzazione in classifica per non essersi presentati sul campo dei bianconeri. Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, interverrà alla Corte d’Appello Federale per presentare il ricorso.

In caso di esito negativo, il Napoli si presenterà davanti al collegio di Garanzia del Coni; se la giustizia sportiva dovesse pronunciarsi a sfavore della disputa della partita togliendo il punto di penalizzazione, De Laurentiis è pronto a fare appello alla giustizia ordinaria, ricorrendo al Tar e al Consiglio di Stato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.