Juventus Napoli, De Luca acceso: «Giudizio limpido come la bagnacauda»
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, De Luca acceso: «Giudizio limpido come la bagnacauda»

Pubblicato

su

Il presidente della Regione Campania ancora al centro delle polemiche. Ecco il commento sul giudizio della sfida tra Juventus e Napoli

Il presidente della Regione Campania Vicenzo De Luca continua a creare scalpore con le sue dichiarazioni. Ai microfoni di Rai 1 ha commentato la decisione presa dal Giudice Sportivo sul 3 a 0 a tavolino della sfida tra Juventus e Napoli.

«E’ stato un altro esempio dell’Italia del mezzo mezzo, che non decide mai fino in fondo e che non decide cose chiare. Hanno creato una tale confusione che una intesa tra privati, il protocollo che riguarda la FIGC, dovrebbe essere prevalente sulle disposizioni sanitarie del Ministero della Salute! Ma queste sono cose da circo equestre… l’ASL ha fatto nient’altro che il proprio dovere, ha riservato al Napoli il trattamento di ogni altro cittadino della Regione Campania. Per quanto riguarda la sentenza… è chiara e limpida come una scodella di bagnacauda… diciamo così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.