Juventus Napoli, De Luca: «Agnelli non parli di valori sportivi»
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, De Luca: «Agnelli imbarazzante e penoso»

Pubblicato

su

Durissimo attacco del Governatore della Campania Vincenzo De Luca verso Andrea Agnelli dopo le sue parole su Juventus Napoli

Arrivano parole dure da parte del Governatore della Campania Vincenzo De Luca nei confronti del presidente della Juventus Andrea Agnelli: il governatore sembra non aver gradito le parole del patron bianconero rivolte al Napoli dopo che la squadra non era partita per Torino.

LIMITE – «Capisco che il mondo del calcio coinvolge tanti grandi interessi economici. Ma deve essere un punto limite, oltre il quale lo sport non è più sport».

AGNELLI – «Non può parlare più di valori sportivi, chi non ha lealtà e onore non può parlare di sport. E’ una precisazione doverosa visto che non sono arrivati neanche i ringraziamenti alle ASL e al Napoli perché abbiamo evitato di contagiare Ronaldo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.