Juventus Napoli, la partita giusta nel momento più sbagliato possibile
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, la partita giusta nel momento più sbagliato possibile

Pubblicato

su

Oggi sarà ufficializzata la data del 17 marzo per il recupero della partita tra Juventus e Napoli, dello scorso 4 ottobre

La partita che aspettavamo tutti da inizio stagione, arriva nel momento più sbagliato della stagione. Effetti collaterali di un calendario fittissimo e di un rinvio – col senno del poi – forse troppo affrettato. Dallo scorso 4 ottobre è cambiato tutto, e in questo momento Juventus e Napoli si trovano in grande difficoltà, per motivi diversi: le assenze pesanti preoccupano Pirlo; nessuna certezza ancora sui rientri di Morata, Dybala e Arthur.

E la sfida contro gli azzurri va ad incastrarsi in uno dei pochi slot liberi, sovraccaricando ambiente e giocatori con tre partite (Cagliari, Napoli e Benevento nella settimana dal 14 al 21 marzo). Problemi secondari rispetto a un Gattuso sempre più sul filo, al netto delle rassicurazioni di Giuntoli prima della sfida di Europa League.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.