Juventus Napoli, Spadafora: «Ora con Gravina parliamo del campionato»
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, Spadafora: «Ora con Gravina parliamo del campionato»

Pubblicato

su

Dopo Juventus Napoli il campionato di Serie A potrebbe essere a rischio. Ha parlato il ministro dello sport Vincenzo Spadafora

Il caso JuventusNapoli potrebbe mettere a rischio il campionato. Se il club di De Laurentiis e le autorità fossero dalla parte della ragione, il protocollo stilato dalla FIGC presenterebbe una magagna non indifferente dato che il numero di partite rinviate rischierebbe di salire in proporzione all’andamento del contagio.

LEGGI ANCHE – Juventus Napoli: slitta la decisione del giudice sportivo

A seguito del vertice SpadaforaGravinaDel Pino, il ministro della salute ha espresso la sua: «Un confronto utilissimo. Sulle questioni che riguardano il campionato ne parleremo con Gravina e la FIGC. Abbiamo fatto un quadro sul calcio, con le visioni industriali: era un incontro programmato da tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.