Juventus Napoli, Spadafora: «La decisione spetta a organismi sportivi»
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, Spadafora: «La decisione spetta a organismi sportivi»

Pubblicato

su

Il Ministro per lo Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato del match tra Juventus e Napoli attraverso una nota stampa

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, si è espresso sul discusso match di Serie A tra Juventus e Napoli.

LEGGI ANCHE – Lega Serie A: il comunicato su Juventus-Napoli

PRUDENZA – «La vicenda Juventus Napoli ci impone ancora una volta un richiamo all’attenzione e alla prudenza di cui il Paese ha bisogno in un momento tanto delicato ed incerto. Il protocollo proposto dalla FIGC e validato dal CTS ha provato a mettere in sicurezza il calcio italiano per consentire la ripartenza da tutti auspicata».

DECISIONE –  «Spetta ora agli organismi sportivi decidere sugli aspetti specifici del campionato, sia sulla decisione di stasera che su eventuali ricorsi futuri. Sia però ben chiaro il mio richiamo a far prevalere l’interesse superiore della salute su qualsiasi altra logica o interesse di parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.