Juventus nella bufera: #SarriOut in tendenza su Twitter
Connettiti con noi

Avversari

Juventus nella bufera: #SarriOut in tendenza su Twitter

Pubblicato

su

Juventus, momento no: #SarriOut in tendenza su Twitter. Molti tifosi chiedono l’esonero del tecnico, che resta a un passo dallo scudetto

La sconfitta di Udine non è andata giù ai tifosi della Juventus, che hanno constata la scarsa capacità di essere determinati e concentrati nei momenti decisivi della stagione. Un problema che viene imputato proprio alla gestione di Maurizio Sarri.

Ecco che, per l’ennesima volta, il #SarriOut diventa tendenza su Twitter Italia. Il popolo bianconero non ha ancora fatto pace col proprio tecnico, che resta a tre punti dallo scudetto. Il momento di trambusto potrebbe essere sfruttato dalla Sampdoria per cercare un risultato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.