Juventus, non solo Schick: nel mirino un altro blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, non solo Schick: nel mirino un altro blucerchiato

Pubblicato

su

La Juventus non punta solamente al talento ceco Schick: sulla lista dei sogni per la prossima stagione c’è anche il polacco Linetty

La Juventus mira alla conquista del Triplete con Coppa Italia e Champions League, sogno inseguito da diverse stagioni. In tal caso, la società dovrà rivoluzionare la rosa e cedere alcuni senatori che potrebbero terminare il proprio ciclo con la maglia bianconera, sostituiti da elementi di altrettanto valore e con una già formata esperienza in Serie A. Non mancano di conseguenza gli intrecci con la Sampdoria: il primo su tutti è Patrik Schick, il quale tuttavia resterebbe un altro anno in prestito per completare il percorso di crescita e acquisire maggiore continuità giocando titolare. L’altro nome caldo, attualmente in blucerchiato, è quello di Karol Linetty: il centrocampista polacco ha tutti gli interessi per non allontanarsi da Genova, ma con l’inizio del calciomercato la Juventus proverà l’affondo. Lo riporta il sito polacco PolSatSport, specificando comunque che si tratti semplicemente di un interessamento che, dopo altre attente valutazioni, potrebbe non essere approfondito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.