Juventus, nuovo positivo al Covid-19: il comunicato del club bianconero
Connettiti con noi

News

Juventus, nuovo positivo al Covid-19: il comunicato del club bianconero

Pubblicato

su

Hamza Rafia positivo al Covid-19: il comunicato della Juventus sulle condizioni del calciatore tunisino

Torna a preoccupare il numero di casi Covid-19 nelle squadre di Serie A. Saltata per la Sampdoria l’amichevole contro lo Spezia, non sono solo gli aquilotti ad avere casi di positività in squadra. L’ultimo in ordine cronologico è della Juventus: Hamza Rafia.

«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Hamza Rafia. In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.