Juventus, Paratici ritrova la Sampdoria: «A gennaio...»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Paratici ritrova la Sampdoria: «A gennaio…»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, dirigente della Juventus, ha parlato poco prima del match di Coppa Italia con la Spal, avvertendo anche la Sampdoria

Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima di Juventus-Spal, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Le parole del dirigente in vista del match di sabato con la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Castellazzi esalta Audero: «Ha zittito molte persone…»

LA GARA «Noi giochiamo tutte le partite per cercare di vincere, compresa la Coppa Italia. Noi crediamo di poter raggiungere tutti gli obiettivi. A gennaio abbiamo vinto tutte le partite, tranne a Milano, dove non abbiamo giocato un buon match ma ci può stare».

BUFFON«Lui è a casa sua e affronteremo con serenità l’argomento quando lui lo riterrà più opportuno».

MERCATO «Sul mercato valuteremo le opportunità che devono essere tecniche ed economiche, per cui staremo sempre attenti e vigili: se non ci saranno pazienza, abbiamo una rosa molto competitiva e siamo a posto in tutti i settori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.