Juventus: piacciono Pedro Pereira e Federico Bonazzoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juventus: piacciono Pedro Pereira e Federico Bonazzoli

Pubblicato

su

La Juventus mette gli occhi su alcuni giovani della Sampdoria come investimento per il futuro: Pedro Pereira e Federico Bonazzoli. Come afferma SkySport, i due ragazzi in blucerchiato potrebbero essere idee molto concrete per il club bianconero.

Per quanto riguarda Pedro Pereira sarebbe un investimento per il futuro e potrebbe essere preso per essere girato in prestito, mentre Bonazzoli pare un’ipotesi molto più concreta. L’Inter ha ancora un diritto di recompra di 9 milioni su Federico Bonazzoli, qualora la società nerazzurra non vorrà eseritarlo, incasserebbe comunque il 30% del prezzo che un’altra squadra (in questo caso la Juventus) pagherebbe alla Sampdoria per aggiudicarsi le prestazioni sportive dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.