Juventus Primavera, Bonatti avvisa la Samp: «Sognare è gratis»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Primavera, Bonatti avvisa la Samp: «Sognare è gratis»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, allenatore della Juventus Primavera, ha parlato della corsa ai primi due posti della classifica: le sue dichiarazioni

Andrea Bonatti, allenatore della Juventus Primavera, ha parlato della corsa ai primi due posti della classifica, attualmente occupati proprio dai bianconeri a pari merito con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Andiamo diretti in finale. Sognare è gratis. Penso che siamo consapevoli della straordinarietà del percorso che abbiamo vissuto di giornata in giornata. Aspettiamo l’esito dell’ultima partita ma restiamo concentrati sulla nostra prestazione. Noi stiamo sulla nostra partita come abbiamo sempre fatto. Vediamo come saranno i verdetti, se saranno playoff affronteremo una partita in più ma sempre con la volontà di proseguire il percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.