Juventus Primavera, Montero: «Vittoria meritata contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Primavera, Montero: «Vittoria meritata contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Paolo Montero, allenatore della Juventus Primavera, ha commentato la vittoria contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Paolo Montero, allenatore della Juventus Primavera, ha commentato la vittoria per 2-1 contro la Sampdoria. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club bianconero.

APPROCCIO – «Questa sera mi è piaciuto molto l’approccio dei ragazzi. Abbiamo giocato una bella partita, contro una squadra forte come la Sampdoria che meriterebbe di essere più in alto in classifica. Non è stato semplice vincere perchè affrontavamo un’avversaria che tiene tanto il pallone tra i piedi, ma noi siamo stati bravi a sfruttare le occasioni create. Nel primo tempo siamo stati più propositivi, nella ripresa è venuto fuori il valore della Sampdoria e ci siamo dovuti difendere maggiormente, ma l’atteggiamento dei giocatori è stato ottimo anche nei momenti più difficili».

VITTORIA – «La vittoria penso che sia meritata ed è arrivata perchè abbiamo giocato insieme, da squadra. Questo gruppo ha ancora ampi margini di miglioramento e sono sicuro che crescerà molto in questi mesi perchè i ragazzi si stanno allenando molto bene. Saranno settimane molto dure perchè andando avanti i punti peseranno sempre di più e le partite saranno sempre più complicate, ma siamo pronti. Oggi era importante vincere e sono sicuro che lotteremo fino alla fine per entrare in zona play-off. Chiaramente il margine di errore dovrà diventare sempre più sottile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.