Allenamento Juventus: -3 alla Sampdoria. Tutte le novità
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Juventus: -3 alla Sampdoria. Tutte le novità

Pubblicato

su

Allenamento Juventus: bianconeri alla Continassa per preparare la trasferta contro la Sampdoria. Il report ufficiale

Venerdì in campo per i bianconeri. Al Training Center la squadra si è ritrovata nuovamente al mattino agli ordini di mister Allegri per continuare a preparare la prima trasferta della stagione. Lunedì 22 agosto, alle 20.45, la Juve, infatti, affronterà a Genova la Sampdoria nella seconda giornata di campionato.

E per prepararsi al meglio, questa mattina la sessione di allenamento è stata dedicata alle esercitazioni tecniche in situazione ad alta intensità. Non è finita qui, però, la giornata: al pomeriggio, infatti, alcuni giocatori svolgeranno un lavoro individuale dedicato alla forza. Domani nuovo appuntamento al mattino, a due giorni dalla sfida di Marassi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.