Juventus Sampdoria, alla Continassa si rivede Khedira

© foto www.imagephotoagency.it

In vista di Juventus Sampdoria i bianconeri hanno ripreso gli allenamenti alla Continassa: parzialmente rientrato Sami Khedira

Giornata di lavoro, in vista di Juventus Sampdoria, per i bianconeri di Andrea Pirlo che oggi dopo il giorno di riposo si sono ritrovati alla Continassa per preparare il match dello Stadium.

«Sui campi d’allenamento, tra l’altro, si è rivisto anche Sami Khedira. Dopo il giorno di pausa concesso ieri da Coach Pirlo, e dopo l’amichevole di domenica mattina contro il Novara, la squadra si è ritrovata questo pomeriggio alla Continassa per iniziare la settimana di lavoro. Ed è una settimana molto significativa, perché si concluderà, domenica sera, con il via del campionato bianconero, all’Allianz Stadium contro la Sampdoria (ore 20.45). Il gruppo (con cui parzialmente ha lavorato Sami Khedira) ha lavorato questo pomeriggio prima sulla parte atletica e poi sul possesso palla, per concludere con una partitella. Domani si torna in campo al mattino», ha spiegato la Juventus sul proprio sito web.