Juventus, Allegri: «Sampdoria? Ha buona tecnica e difende bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Allegri: «Sampdoria? Ha buona tecnica e difende bene»

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, Massimiliano Allegri ha commentato nel pre partita le scelte di formazione per la gara contro i blucerchiati

Massimiliano Allegri ha commentato la partita tra Juventus e Sampdoria ai microfoni di Sky Sport.

PARTITA«Siamo a pari punti con la Sampdoria, cerchiamo di vincere la prima in casa dopo la prima in trasferta. Bisogna fare un passettino alla volta, inutile pensare a tra quattro o cinque mesi. La Sampdoria ha una buona tecnica, si difende bene. D’Aversa è bravo ad organizzare le squadre. Dovremo sbagliare meno».

SCELTE«Cuadrado? È una partita in cui Danilo doveva recuperare. Con Juan abbiamo un po’ più di spinta offensiva. È tanto che gioca da terzino e poi ci saranno i cambi che dovranno essere determinanti. Esterni? Mi aspetto tanto da tutta la squadra. Sappiamo quanto conta vincere la prima in casa. Poi pensiamo al Chelsea. È inutile che guardiamo la classifica, intanto vinciamo oggi e vediamo di passare dalla parte sinistra della classifica. Cerchiamo di dare continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.