Juventus Sampdoria, Arnuzzo: «La Samp ha fatto cose buone»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Arnuzzo: «La Samp ha fatto cose buone.»

Pubblicato

su

La bandiera della Sampdoria Domenico Arnuzzo ha espresso la sua opinione in merito alla partita di ieri sera all’Allianz

Durante la trasmissione Gradinata Sud, in onda su Primocanale, l’ex gloria blucerchiata Domenico Arnuzzo ha detto la sua riguardo la prestazione della Sampdoria di ieri sera contro la Juventus.

Ecco le sue dichiarazioni: «Si poteva fare qualcosa meglio, ma anche di peggio. Il 3 a 0 ti fa star zitto, ma per come si è svolta la partita si sono viste carenze in fase difensiva, cercando di chiudere con linee strette, ma nel secondo tempo è stata una Sampdoria più spavalda, che ha dimostrato di saper fare cose buone, sia sotto l’aspetto tecnico che tattico. Nel primo tempo Ranieri ha scelto un approccio difensivo. Non dico sia stata una buona prestazione, ma nemmeno deludente: via sono margini di miglioramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.