Juventus-Sampdoria, Audero: «Faremo di tutto per rovinargli la festa»
Connettiti con noi

News

Audero: «Faremo di tutto per rovinare la festa alla Juventus»

Pubblicato

su

Juventus-Sampdoria, Audero nel pre-partita ai microfoni di Sky Sport: «Faremo di tutto per rovinargli la festa»

Emil Audero, portiere della Sampdoria, commenta il match all’Allianz Stadium contro la Juventus nel pre-partita ai microfoni di Sky Sport.

JUVENTUS-SAMPDORIA IN DIRETTA: SEGUI QUI LA PARTITA

«Giocare contro la Juventus ti dà motivazioni in automatico. Arriviamo dalla sconfitta nel derby che non fa mai bene. Oggi abbiamo la possibilità di dimostrare quello che di buono abbiamo fatto in questo ultimo mese e faremo una prestazione degna. Per me è sempre una bellissima emozione, qui ho trascorso anni molto belli dove sono stato bene e sono cresciuto. Per la Juventus è una giornata particolare, può esser la partita Scudetto. Faremo di tutto per rovinargli la festa. CR7? Top player».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.