Dalla Juventus alla Sampdoria: Audero abbraccia Pirlo
Connettiti con noi

News

Dalla Juventus alla Sampdoria: Audero abbraccia Pirlo

Pubblicato

su

Emil Audero e Andrea Pirlo hanno un passato condiviso alla Sampdoria: quando l’ex centrocapista giocava in Serie A, il portiere era in Primavera

Andrea Pirlo ritrova Emil Audero alla Sampdoria. Quando il nuovo allenatore della blucerchiato calcava i campi di Serie A con la maglia della Juventus, il giovane portiere disputava le sue stagioni nella Primavera bianconera. Si sono ritrovati anni dopo, nel 2020/21 quando Pirlo fece il suo esordio sulla panchina della Juventus e incontrò Audero da avversario nelle partite disputate contro la Sampdoria. Se il portiere resterà in blucerchiato potrà finalmente essere allenato da un calciatore che, quando lui iniziava la sua carriera, aveva già scritto parte della storia del calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.