Juventus, Allegri: «Battiamo la Sampdoria e poi pensiamo al Chelsea»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Allegri: «Battiamo la Sampdoria e poi pensiamo al Chelsea» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha presentato in conferenza stampa il match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni – VIDEO

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha presentato in conferenza stampa il match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA – «Dobbiamo giocare bene e vincere per fare un saltino in classifica, vincendo la prima in casa dopo quella in trasferta. Poi penseremo al Chelsea. Ci saranno dei cambiamenti per recuperare energie. Tanti giocatori hanno fatto 6/7 partite di seguito».

RABIOT E DYBALA – «Rabiot non è neanche convocato, ha preso un colpo alla caviglia e non si è allenato. Dybala non lo so».

CHIESA – «Sta bene, come tutti. Può giocare a destra o sinistra. Magari cambia a partita in corso».

FAVORITE – «Sono stato sincero, potevano darci la mazzata finale e invece ci hanno tenuti vivi. Sulle favorite ha ragione Sacchi: Inter, Milan e Napoli sono favorite. Noi siamo in ritardo, abbiamo perso 8 punti. Dobbiamo fare il nostro percorso: abbiamo vinto lo scontro salvezza e domani fare un passettino con una pari classifica. Le favorite sono loro, l’Inter ha vinto lo scudetto, il Milan è primo nelle classifiche post Covid e il Napoli ha vinto le prime 5. Noi dobbiamo cercare innanzitutto di arrivare nella zona Europa League e poi provare ad andare avanti. Mercoledì abbiamo fatto una buona partita in uno stadio che è sempre stato difficile. Buon primo tempo, poi abbiamo preso un gol a campo aperto e siamo stati fortunati. Poi l’abbiamo portata a casa soffrendo e siamo stati bravi».

BERNARDESCHI – «Quelli che sono entrati con lo Spezia hanno fatto benino, deve essere la normalità, ne sono contento. Premi non ne do, Bernardeschi sta facendo bene e valuterò se dovrà giocare dall’inizio».

PERIN – «Perin gioca domani per far recuperare Szczesny, già volevo metterlo con lo Spezia. È pronto e sta bene. Sono sereno».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.