Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa: «C’è rabbia dopo il Napoli. Juventus e Allegri vincenti» – VIDEO

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus – VIDEO

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus. Le sue dichiarazioni.

NAPOLI – «Dopo una sconfitta, ci sono rabbia e delusione per il risultato. Sul come interpretare le partite e sul lavoro da fare però non ci sono dubbi: dobbiamo continuare così, perché questa è la strada giusta. Le sensazioni dopo il Napoli sono quelle di quando si perde una partita 4-0: ci deve essere rabbia, perché dopo una sconfitta si è buttato il lavoro di una settimana, ma non deve subentrare la delusione. Pur avendo perso abbiamo dato l’impressione di essere squadra. Ora mettiamo quella rabbia accumulata sul campo».

JUVENTUS – «Quello che è più importante quando c’è un giorno in meno in recupero, come nel nostro caso, è l’aspetto mentale. Juventus? Se la pensiamo in difficoltà facciamo un grosso errore. Andiamo a giocare in uno stadio importante con una squadra forte. Hanno una mentalità che li porta a vincere, da lungo tempo. Riguardo ad Allegri, per me è uno dei migliori allenatori del circuito europeo. Lo reputo n grande allenatore, una persona intelligente a cui posso fare solo i miei complimenti. Spesso ha iniziato a rilento le stagioni, ma poi sappiamo tutti come sono andate a finire. È un vincente, non si discute».