Juventus Sampdoria, esordio Damsgaard: i commenti dei media danesi

© foto Sampdoria

Mikkel Damsgaard ha esordito con la Sampdoria in Serie A nella partita persa contro la Juventus. Ecco i commenti dei media danesi

Entrando al minuto 70 del secondo tempo di JuventusSampdoria, Mikkel Damsgaard ha esordito in Serie A con la maglia blucerchiata. Il talento danese è entrato nel momento più difficile della partita e, per questo motivo, non ha avuto molte occasioni per mettersi in mostra. Nonostante ciò, l’esordio in una partita così difficile, dimostra che Ranieri punta molto sul centrocampista classe 2000.

In Danimarca Damsgaard ha lasciato un ricordo indelebile e, infatti, i media danesi hanno voluto commentare l’esordio dell’ex giocatore del Nordsjaelland. Il portale Bold.dk ha parlato dell’esordio del giocatore scrivendo: “Venti minuti nella speranza di farsi strada nella resa dei conti per Damsgaard che, però, non ha avuto molto su cui lavorare”. Mentre sul sito della Tv2 nazionale viene sottolineata lo scarso minutaggio concesso al centrocampista: “Damsgaard ha potuto solo guardare il 2-0 di Leonardo Bonucci nove minuti dopo il suo ingresso”.