Depaoli rimandato: fatica l'esterno della Sampdoria. L'analisi
Connettiti con noi

News

Depaoli rimandato: fatica l’esterno della Sampdoria. L’analisi

Pubblicato

su

Tornato tra i titolari della Sampdoria, Fabio Depaoli non ha convinto nella partita con la Juventus: prestazione da rivedere

Il ritorno nell’11 titolare della Sampdoria è stato tutt’altro che semplice per Fabio Depaoli. L’ex Chievo, tornato dal prestito al Benevento, si è ritagliato alcuni spezzoni di gara in questo inizio di campionato, tanto che Roberto D’Aversa gli ha concesso una chance dal primo minuto contro la Juventus. La risposta del classe ’97 non è stata purtroppo sufficiente.

La forza dell’avversario, comunque non al massimo della condizione, e un ruolo non propriamente suo ha reso il compito di Depaoli più arduo del previsto. Se poi si aggiunge una partenza piuttosto “morbida” della Sampdoria, si hanno tutti gli ingredienti per una domenica a dir poco complessa. L’esterno è sembrato piuttosto in difficoltà nei duelli fisici con i bianconeri, la cattiveria e la determinazione non è mancata ma né in fase di interdizione né in quella di impostazioni ha dato un contributo importante alla squadra. Dopo questo ciclo di gare ravvicinate, in quella zona di campo tornerà ad agire Antonio Candreva. Il terzino avrà nuove occasioni nel corso del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.