Sampdoria, Djuricic: «Ci giochiamo tutto con il Verona. Rabiot? Gol discutibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Djuricic: «Ci giochiamo tutto con il Verona. Rabiot? Gol discutibile» – VIDEO

Pubblicato

su

Filip Djuricic, trequartista della Sampdoria, ha commentato la sconfitta maturata contro la Juventus: le parole al termine del match

Filip Djuricic, trequartista della Sampdoria, ha commentato la sconfitta maturata contro la Juventus: le parole al termine del match.

PARTITA«Oggi abbiamo perso ma abbiamo dimostrato il carattere perché giocare contro la Juventus a casa loro, andare sotto di 2-0 dopo appena venti minuti, sappiamo che si può finire molto male, ma noi abbiamo reagito bene e fatto uno splendido primo tempo. Ho visto il gol di Rabiot che può essere discutibile, ma alla fine come ho detto sono fiero dei miei compagni perché abbiamo fatto bene».

GOL«Ero contento per il gol perché forse in pochi sanno che nelle ultime settimane ho fatto solo due allenamenti e anche ieri non ho fatto la rifinitura. Ho parlato al mister e gli ho detto che volevo giocare comunque anche se non ero al 100%, ma avevo voglia di aiutare i miei amici».

GRINTA«Questione di carattere. Anche io ho perso tre o quattro palle. Mi sono detto: o tutto o niente. Così dobbiamo giocare da qui alla fine della stagione. Siamo in una situazione dove più in basso non possiamo andare e contro il Verona è una partita dove si giocarsi tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.