Juventus Sampdoria, Dybala ancora out: l'alternativa di Pirlo
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Sampdoria, Dybala ancora out: l’alternativa di Pirlo

Pubblicato

su

Paulo Dybala è ancora acciaccato, è quindi in dubbio la sua presenza contro la Sampdoria. Pirlo ha pronta l’alternativa

Paulo Dybala rischia seriamente di non recuperare in tempo per la prima giornata di Serie A e per il match Juventus Sampdoria. L’attaccante argentino prosegue il lavoro personalizzato alla Continassa per completare il recupero del problema muscolare, che si porta dietro da diverse settimane.

Andrea Pirlo si prepara al peggio, dato che non vuole rischiare che la Joya si infortuni più seriamente. Per questo motivo, il neo allenatore bianconero, ha in mente una soluzione che proverà nell’amichevole contro il Novara di domenica mattina. Ovvero il passaggio al 3-5-2 con Kulusewski e Cristiano Ronaldo in attacco. La Sampdoria e mister Ranieri prendono nota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.