Sampdoria, Palombo torna a Coverciano: inizia il corso UEFA Pro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Palombo torna a Coverciano: inizia il corso UEFA Pro

Pubblicato

su

Angelo Palombo ha cominciato il corso per allenatori UEFA Pro a Coverciano: nuovi esami per il collaboratore tecnico della Sampdoria

Nella giornata di oggi e quella di domani, a Coverciano si terranno gli esami, con il relativo esito, per il corso da allenatori UEFA Pro, dove sarà presente anche il collaboratore tecnico della Sampdoria Angelo Palombo.

Di seguito l’elenco dei partecipanti: Andrea PirloVincenzo Italiano, Emiliano Bigica, Daniele Bonera, Paolo Montero, Mirko Conte, Fabio Caserta, Marco Cassetti e Morgan De Santis, mentre domani si paleseranno anche Francesco Antonioli, Christian Chivu, Mohamed Kallon, Thiago Motta, Roberto Muzzi e Patrizia Panico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.