Da Quagliarella a Rincon: tutti gli ex di Juventus Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da Quagliarella a Rincon: tutti gli ex di Juventus-Sampdoria

Pubblicato

su

Stasera la Sampdoria sarà impegnata all’Allianz Stadium contro la Juventus: ecco tutti gli ex della partita tra bianconeri e blucerchiati

Stasera la Sampdoria sarà impegnata all’Allianz Stadium contro la Juventus. Un match difficile sulla carta, ma non impossibile. Soprattutto se non si ha nulla da perdere e la classifica piange da diverse settimane. Per tre blucerchiati si tratterà di un ritorno in terra piemontese: Fabio Quagliarella, Tomas Rincon e Manolo Gabbiadini vantano un trascorso in maglia bianconera (anche se Gabbiadini non è mai sceso in campo con la Juve. Ci sarebbe anche il portiere Emil Audero, cresciuto nel settore giovanile bianconero, costretto però a saltare il match a causa di un infortunio alla spalla destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.