Juventus-Sampdoria, Fourneau sbaglia su Rincon. La moviola del Corriere
Connettiti con noi

News

Juventus-Sampdoria, Fourneau sbaglia su Rincon. La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Juventus-Sampdoria, Fourneau sbaglia su Rincon. Essenziale l’intervento del VAR. La moviola del Corriere dello Sport

Direzione di gara con qualche errore per Forneau in Juventus-Sampdoria. Il voto del Corriere dello Sport è 6 per la conduzione del match.

PARTITA «Non sarà stata una partita memorabile, di quelle da raccontare ai nipotini, ma a Francesco Fourneau, sezione di Roma 1, è servita per togliersi un po’ di ruggine di dosso, dopo oltre un mese di inattività visto che gli è saltata Udinese-Fiorentina il 6 gennaio. Non si è fatto mancare nulla, OFR compresa per un fallo chiaro perso a centrocampo sul gol poi annullato a Morata. Lo fischia lui il rigore che chiude la partita. Fourneau la completa con 23 falli fischiati e 3 ammoniti».

ERRORE – «A centrocampo, molto vicino al quarto uomo Baroni, Contatto fra la gamba sinistra di Rabiot e il destro di Rincon, Fourneau lascia andare, si sviluppa l’azione che porta alla rete di Morata. Al VAR, Nasca è poco convinto del contatto e richiama l’arbitro centrale alla revisione sul campo. Che dura, come dovrebbe sempre essere in questi casi, pochissimo: rete annullata».

NETTO «Augello entra su Akè lanciato, quest’ultimo gli toglie il pallone all’ulltimo momento, il contatto sulla gamba sinistra è inevitabile e, soprattutto, punibile: Fourneau fischia subito, con sicurezza, il rigore».

PUNIBILE«Pestone di Bereszynski sul piede di Morata da dietro al limite dell’area, c’è la punizione dell’1-0».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.