UFFICIALE Higuain lascia la Juventus: niente match contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

UFFICIALE Higuain lascia la Juventus: niente match contro la Sampdoria

Pubblicato

su

La Juventus ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con Gonzalo Higuain, che non prenderà parte al match contro la Sampdoria

Ora è ufficiale: Gonzalo Higuain non è più un giocatore della Juventus. L’attaccante argentino, dopo tre stagioni sotto la Mole, ha risolto il contratto con i bianconeri. Di conseguenza il Pipita non farà parte degli uomini a disposizione di Andrea Pirlo per il match d’esordio in Serie A contro la Sampdoria.

«La Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Gonzalo Gerardo Higuain. Tale operazione genera un effetto economico negativo sull’esercizio 2019/2020, pari a € 18,3 milioni, con effetto della svalutazione del valore residuo del calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.