Juventus Sampdoria, Ihattaren sarà convocato o no?
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, Ihattaren sarà convocato o no?

Pubblicato

su

Mohamed Ihattaren è ancora fermo ai box. Il trequartista della Sampdoria, in prestito proprio dai bianconeri, sarà convocato o no?

Mohamed Ihattaren non si è ancora allenato in gruppo. Nella giornata di oggi, venerdì 24 settembre, il trequartista olandese ha svolto un lavoro atletico individuale a Bogliasco. Domani è prevista la rifinitura prima della sfida alla Juventus, squadra che detiene il cartellino del calciatore in prestito alla Sampdoria.

Il classe 2002 sarà presente all’Allianz Stadium? Difficile immaginare che Roberto D’Aversa rischi il calciatore, pertanto è probabile che Ihattaren non venga ancora convocato e salti anche la trasferta contro i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.