Juventus Sampdoria, palestra per Gabbiadini: il punto sugli infortunati
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, palestra per Gabbiadini: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Allenamento mattutino a Bogliasco per la Sampdoria in vista della sfida contro la Juventus: la situazione degli infortunati

In vista della partita Juventus Sampdoria, in programma il 20 settembre alle ore 20.45 tra le mura dell’Allianz Stadium, Claudio Ranieri ha testato in allenamento la preparazione della sua formazione.

Dal punto di vista degli infortunati Albin Ekdal, dopo una prima parte di allenamento con la squadra, si è allenato singolarmente seguendo un’apposita tabella di tipo aerobico-tecnica. Individuali di scarico per Tommaso Augello, Alex Ferrari e Lorenzo Tonelli. Manolo Gabbiani ha seguito un programma di recupero in palestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.