Juventus-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Juventus-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Sampdoria, sabato 29 dicembre alle ore 12.30 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 19ª giornata di Serie A

La Sampdoria chiude il girone d’andata di Serie A tra le mura dell’“Allianz Stadium”, dove ad attenderla c’è la capolista Juventus.


Juventus-Sampdoria: dove vederla in streaming

Juventus-Sampdoria andrà in scena sabato 29 dicembre, alle ore 12.30, presso l’“Allianz Stadium” di Torino. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming su SkyGo da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Juventus-Sampdoria: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


Juventus-Sampdoria: l’arbitro del match

A dirigere la sfida sarà Paolo Valeri di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Filippo Valeriani di Ravenna e Mauro Vivenzi di Brescia. Il quarto ufficiale sarà Livio Marinelli di Tivoli. Al VAR ci saranno Fabio Maresca di Napoli e Stefano Del Giovane di Albano Laziale.


Juventus-Sampdoria: il momento degli avversari

La Juventus è reduce dal pareggio, il secondo in campionato, contro l’Atalanta, ma le notizie più preoccupanti provengono dall’infermeria. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Andrea Barzagli, Federico Bernardeschi, Joao Cancelo e Juan Cuadrado, che si aggiungono allo squalificato Rodrigo Bentancur.


Juventus-Sampdoria: i precedenti del match

precedenti ufficiali tra Juventus e Sampdoria sono 129. I numerosi sono impietosi per i blucerchiati che, vittoriosi solamente 26 volte, nulla possono contro i 66 successi ottenuti dai bianconeri; i pareggi, invece, sono 37. L’ultima vittoria della Sampdoria in casa della Juventus risale al 6 gennaio 2013: fu una doppietta di Mauro Icardi a completare la rimonta.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.