Juventus Sampdoria, Kulusevski: «Domenica partita importante» - VIDEO
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Sampdoria, Kulusevski: «Domenica partita importante» – VIDEO

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski non vede l’ora di giocare Juventus Sampdoria, prima partita della Serie A 2020/21. Ecco le parole del nuovo giocatore bianconero

Il nuovo centrocampista della Juventus, Dejan Kulusevski, si è esposto durante la conferenza stampa ufficiale. Il classe 2000 ha parlato della prima sfida che lo vedrà impegnato contro la Sampdoria.

CRESCITA«Sono qua per migliorare e diventare più forte. Voglio vincere sempre: in campionato, in partitella. Sempre. Mi alleno giorno dopo giorno per crescere. Ogni giorno è una guerra, se non sei al 100% concentrato non puoi venire al campo di allenamento. Quando vado in campo voglio divertirmi, amo il calcio».

CRISTIANO RONALDO – «Cristiano è fantastico. Abbiamo parlato tanto. Quando dice qualcosa, mi aiuta solo a far meglio. Sono molto fortunato a giocare con lui e spero di aiutarlo». 

RUOLO – «Ho giocato in tanti ruoli negli ultimi anni. Dove mi metterà il mister lì giocherò. A centrocampo, esterno, punta, seconda punta. Dipende contro chi giochiamo, mi sento bene in tutti i ruoli». 

IBRAHIMOVIC«Ibra ha aperto porte che nessuno ha mai aperto in Svezia. È stato un mio idolo, sappiamo tutti cosa ha fatto nella sua carriera. È una cosa molto importante per me, non ci avrei mai pensato da piccolo che lui mi avrebbe chiamato». 

PIRLO – «Pirlo è fantastico. È tranquillo. È un onore essere allenato da lui. Mi parla e mi aiuta tanto. Sono molto fortunato ad avere lui come allenatore. Mi dà sempre piccoli consigli che fanno la differenza». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.