Juventus-Sampdoria, probabili formazioni: dubbio Pjanic, c'è Quagliarella
Connettiti con noi

Campionato

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni: dubbio Pjanic, c’è Quagliarella

Pubblicato

su

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni: gli undici di Maurizio Sarri e Claudio Ranieri per la sfida della 36a giornata di Serie A

Manca ormai poco alla sfida tra Juventus Sampdoria, di scena domenica 26 luglio (ore 21.45) all’Allianz Stadium e valevole per la 36a giornata del campionato di Serie A.

SKY O DAZN? DOVE VEDERE JUVENTUS-SAMPDORIA

Numerose defezioni per infortunio tra le fila bianconere. Assente certo Douglas Costa, in dubbio la presenza dal primo minuto di Pjanic e Higuain. Il tecnico Sarri schiera Szczesny tra i pali, davanti una linea difensiva a quattro composta da Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro. In cabina di regia al centro del campo c’è Bentancur, protetto ai lati da Rabiot e Ramsey. Tridente offensivo formato da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Anche l’allenatore blucerchiato Ranieri ha gli uomini contati per via degli acciaccati Gabbiadini, Bonazzoli, Ekdal e degli squalificati Colley e Vieira. In supporto di Audero ci sono Bereszynski, Yoshida, Chabot e Murru (ballottaggio tra il tedesco e Tonelli), a centrocampo agiscono Bertolacci e Thorsby con Linetty a destra e Jankto a sinistra. In avanti torna capitan Quagliarella, probabilmente in coppia con Ramirez.


Juventus-Sampdoria: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.. Allenatore: Sarri.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Murru; Linetty, Bertolacci, Thorsby, Jankto; Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.