Juventus-Sampdoria, le quote: nessuno crede nei blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Juventus-Sampdoria, le quote: nessuno crede nei blucerchiati

Pubblicato

su

Juventus-Sampdoria, le quote: gli scommettitori ritengono la partita di questo pomeriggio una semplice formalità per i bianconeri

Questo pomeriggio la Sampdoria affronterà la Juventus all'”Allianz Stadium”, una partita che già di per sé potrebbe sembrare proibitiva dato lo stato di forma dei bianconeri – che in campionato non perdono proprio dalla gara dell’andata a Genova -, e che potrebbe riservare ulteriori difficoltà data la rabbia della Vecchia Signora per la recente eliminazione dalla Champions.

Un fatto, questo, ampiamente evidenziato dalle quote della partita: la vittoria dei bianconeri è quotata infatti 1,20, l'”X” a 6,50 e la vittoria degli uomini di Giampaolo è addirittura fissata a 15,00. Si dà dunque per scontata una reazione “di pancia”, rabbiosa, della Juventus. Talmente rabbiosa che potrebbe non lasciare spazio di replica alla Sampdoria: il Goal è infatti quotato a 2,20, il No Goal a 1,60. Secondo gli allibratori, inoltre, i Campioni d’Italia potrebbero addirittura impallinare a ripetizione Viviano: solo così si spiega la bassa quota dell’Over 2,51,50 – contro l’alta quota dell’Under 2,52,40.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.