Juventus Sampdoria, le statistiche alla prima giornata: meglio i bianconeri
Connettiti con noi

Focus

Juventus Sampdoria, le statistiche alla prima giornata: meglio i bianconeri

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, le statistiche delle due squadre alla prima giornata del campionato: meglio i bianconeri dei blucerchiati

In occasione del match di domenica sera, le statistiche strizzano l’occhio alla squadra di Pirlo. La Juventus, infatti, ha vinto 57 volte all’esordio in Serie A, più di ogni altra squadra. I bianconeri, inoltre, hanno vinto le ultime quattro partite d’esordio stagionale in Serie A, la striscia aperta di successi consecutivi più lunga tra le squadre attualmente nel massimo campionato. La Juve non pareggia la partita d’esordio stagionale in Serie A dall’agosto 2008 (1-1 contro la Fiorentina), da allora 9 successi e due sconfitte.

La Sampdoria, dal canto suo, ha vinto 28 delle 63 gare d’esordio stagionale in Serie A (completano il bilancio 14 pareggi e 21 sconfitte). Blucerchiati che, purtroppo, hanno perso gli ultimi due debutti stagionali (Lazio e Udinese) e sperano di non trovare il tris che manca dal campionato 2006/07.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.