Pagelle Juventus Sampdoria: Augello croce e delizia, difesa da rivedere. Turk insicuro
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus-Sampdoria: Augello croce e delizia, difesa da rivedere. Turk insicuro

Pubblicato

su

Pagelle Juventus-Sampdoria: i voti ai calciatori blucerchiati al termine del match contro la squadra bianconera

Turk 5 – L’emozione per l’esordio in Serie A gli gioca brutti scherzi. Altamente deludente la sua prestazione, nonostante la bella parata sul tiro di Cuadrado.

Gunter 5 – Alterna buoni interventi a sviste clamorose. Non positivo il debutto da titolare per il difensore greco.

Nuytinck 5 – Anche l’olandese delude le aspettative. Soprattutto in circostanze che una squadra di Serie A non deve concedersi di sbagliare (dal 76′ Paoletti sv).

Amione 5,5 – Leggermente meglio rispetto ai colleghi di reparto. La grinta non basta.

Zanoli 6,5 – Tra i migliori visti in campo. Regge alla grande il confronto con Kostic e serve l’assist per il gol di Djuricic.

Winks 6 – Gioca molti palloni e svaria su più zone del campo. Non eccelle e non delude.

Rincon 5,5 – Rimedia un giallo pesante che lo costringerà a saltare lo scontro diretto col Verona. Poco efficace a centrocampo (dall’82’ Malagrida sv).

Augello 6 – Croce e delizia. Riapre la partita con un pregevole gol, poi si lascia ingannare da una finta di Cuadrado e causa un rigore (dal 74′ Murru 6 – Sei politico, entra al posto dello stremato Augello).

Leris 6 – Prestazione discreta in un ruolo non collaudato per lui. Si può comunque migliorare.

Djuricic 6 – Il gol gli vale la sufficienza, per il resto siamo alle solite… (dal 74′ Jesé Rodriguez 5 – Ritrovare la forma migliore al più presto, grazie).

Gabbiadini 5 – Le due occasioni fallite a inizio gara avrebbero indirizzato la gara su binari decisamente più favorevoli per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.