Juventus Sampdoria, Pagliuca: «Rabiot? Gol da annullare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus-Sampdoria, Pagliuca: «Tocco di Rabiot? Gol da annullare»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca, in collegamento con la Domenica Sportiva, ha commentato il tocco di braccio di Rabiot in Juventus-Sampdoria

Gianluca Pagliuca, in collegamento con La Domenica Sportiva, ha commentato il tocco di braccio di Rabiot in JuventusSampdoria. Piccolo fraintendimento da parte dell’ex portiere della Sampdoria che sottolinea come il tocco sia “da calcio di rigore” pur essendo avvenuto nell’area dei blucerchiati. Ma si corregge.

LE PAROLE«Secondo me è rigore. La palla la prende con la mano. Lui fa anche una faccia strana. Per me è da annullare, l’ha toccata nettamente. Considerando poi la reazione del giocatore che è netta. Aveva paura che glielo annullassero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.