Juventus Sampdoria, i dubbi di Pirlo: quattro ballottaggi a centrocampo
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Sampdoria, i dubbi di Pirlo: quattro ballottaggi a centrocampo

Pubblicato

su

In vista di Juventus Sampdoria Pirlo potrebbe optare per il doppio play: ballottaggio tra due coppie, in attacco CR7 e Kulusevski

Continuano gli esperimenti alla Continassa per la Juventus di Andrea Pirlo in vista di Juventus Sampdoria, partita in programma domenica alle 20.45. Esperimenti che riguardano soprattutto i cambi a centrocampo perchè l’undici iniziale, contro i blucerchiati, dovrebbe essere lo stesso sceso in campo dal primo minuto contro il Novara. Le perplessità nascono in cambina di regia, dove Pirlo potrebbe schierare due uomini.

Contro il Novara è stata schierata la coppia McKennie Rabiot, con Aaron Ramsey pronto a fare le incursioni permettendo così ai bianconeri di non scoprirsi troppo. Ma contro la Sampdoria potrebbe esserci un ballottaggio tra due coppie. La seconda coppia, in campo nel secondo tempo contro i piemontesi, è stata Arthur Bentancur. Due coppie diverse, ma con gli stessi esterni che sono Alex Sandro e Cuadrado. E un attacco in comune, composto dalla coppia Ronaldo Kulusevski. Manca poco a Juventus Sampdoria e Pirlo ha pochi nodi da sciogliere prima del grande esordio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.