Juventus Sampdoria, i dubbi di Pirlo: quattro ballottaggi a centrocampo

© foto www.imagephotoagency.it

In vista di Juventus Sampdoria Pirlo potrebbe optare per il doppio play: ballottaggio tra due coppie, in attacco CR7 e Kulusevski

Continuano gli esperimenti alla Continassa per la Juventus di Andrea Pirlo in vista di Juventus Sampdoria, partita in programma domenica alle 20.45. Esperimenti che riguardano soprattutto i cambi a centrocampo perchè l’undici iniziale, contro i blucerchiati, dovrebbe essere lo stesso sceso in campo dal primo minuto contro il Novara. Le perplessità nascono in cambina di regia, dove Pirlo potrebbe schierare due uomini.

Contro il Novara è stata schierata la coppia McKennie Rabiot, con Aaron Ramsey pronto a fare le incursioni permettendo così ai bianconeri di non scoprirsi troppo. Ma contro la Sampdoria potrebbe esserci un ballottaggio tra due coppie. La seconda coppia, in campo nel secondo tempo contro i piemontesi, è stata Arthur Bentancur. Due coppie diverse, ma con gli stessi esterni che sono Alex Sandro e Cuadrado. E un attacco in comune, composto dalla coppia Ronaldo Kulusevski. Manca poco a Juventus Sampdoria e Pirlo ha pochi nodi da sciogliere prima del grande esordio.