Juventus Sampdoria, Pirlo esalta Ronaldo: «Pronto per una grande stagione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Sampdoria, Pirlo esalta Ronaldo: «Pronto per una grande stagione»

Pubblicato

su

Ronaldo sugli scudi in nazionale e nel precampionato, ormai certa la sua titolarità in Juventus Sampdoria: Pirlo lo elogia

Ancora pochi giorni e poi sarà Juventus Sampdoria, non il proprio il migliore inizio per i blucerchiati di mister Claudio Ranieri che saranno impegnati allo Stadium contro quella che promette essere una grande Juventus.

Una Juve che, nonostante le tante incognite ancora da risolvere, può contare su una certezza che risponde al nome di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, in gran rispolvero nel Portogallo e nelle amichevoli, sta dando garanzie tattico-tecnche a Pirlo tanto da portare il neo tecnico bianconero a elogiarlo, come accaduto ai microfoni di Sky Sport.

«Cristiano si muove bene, lo abbiamo visto anche in Nazionale. È pronto per fare una grande stagione», ha spiegato il tecnico. «Sta bene, è tornato con grande entusiasmo dalla Nazionale. I due gol gli hanno portato l’umore a mille. Oggi ha fatto il primo gol. Si vede che sta già bene», ha poi aggiunto a Juventus Tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.