Juventus Sampdoria, Pirlo fa le prove: chi gioca in attacco?
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Sampdoria, Pirlo fa le prove: chi gioca in attacco?

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria è la prima di Serie A per i blucerchiati, che avranno a che fare con un attacco infallibile

È iniziato il countdown per l’inizio della nuova Serie A, con l’edizione 2020/21 al via il 19 settembre. Per i blucerchiati di Claudio Ranieri un inizio difficile, con Juventus Sampdoria sotto i riflettori dell’Allianz Stadium. Da parte di Ranieri ci sono le prove per cercare di arginare meglio i bianconeri, ma dall’altra Andrea Pirlo studia come battere agilmente la difesa blucerchiata, effettuando vari test soprattutto offensivi.

È proprio l’attacco il grattacapo più grande per il nuovo allenatore bianconero. L’unica certezza, in attesa di un possibile arrivo di Suarez, porta il nome di Cristiano Ronaldo in grande rispolvero con la nazionale portoghese. Ci sono ancora dei dubbi sui suoi compagni di attacco. Con Dybala che dovrebbe prendersi la trequarti, Pirlo ha testato Pjaca e Kulusevski sulle fasce, con l’ex Fiorentina a sinistra e l’ex Parma a destra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.