Juventus Sampdoria, Pirlo: «Higuain via? Mi serve un altro attaccante»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Sampdoria, Pirlo: «Higuain via? Mi serve un altro attaccante»

Pubblicato

su

Pirlo ha parlato del nuovo attaccante in vista del match di esordio in Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni del tecnico della Juventus

Dopo il 5-0 della Juventus nei confronti del Novara, il tecnico bianconero Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport del nuovo attaccante in vista del match contro la Sampdoria.

«Stiamo provando diverse soluzioni. Nel primo tempo la difesa a 4, nel secondo tempo siamo stati con i tre dietro fissi. Abbiamo ancora una settimana per preparare la partita di domenica (contro la Sampdoria). Se mi serve un nuovo attaccante? Sì, il prima possibile, ma il mercato è lungo e ci sarà tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.