Juventus Sampdoria, Pirlo si laurea allenatore: oggi la tesi a Coverciano
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Sampdoria, Pirlo si laurea allenatore: oggi la tesi a Coverciano

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, archiviata l’amichevole contro il Novara Pirlo discuterà la tesi a Coverciano per ottenere il patentino da allenatore

Archiviata la partita amichevole contro il Novara, vinta dalla Juventus per 5-0, Andrea Pirlo affronterà un’altra giornata importante. A quanto riporta il Corriere della Sera, il tecnico discuterà oggi la tesi a Coverciano, ultimo atto per ottenere il patentino.

Dopo essersi laureato allenatore, Pirlo penserà solo alla partita contro la Sampdoria che lo vedrà esordire ufficialmente in Serie A. La richiesta principale del tecnico bianconero è che la dirigenza gli procuri quanto prima un numero nove, ma sembra difficile che possa concretizzarsi già per la gara contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.