Juventus Sampdoria: possibile record negativo assoluto per i bianconeri
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Sampdoria: possibile record negativo assoluto per i bianconeri

Pubblicato

su

Juventus, contro la Sampdoria potrebbe arrivare un record negativo assoluto. Il destino dei bianconeri è affidato a Perin

Obiettivo porta inviolata. Contro la Sampdoria il tecnico bianconero Massimiliano Allegri punta a blindare la difesa. Sono infatti diventate 19 le partite consecutive di Serie A con almeno un gol subito dalla Juventus.

Eguagliato il record negativo del 2009/2010 con Ferrara e Zaccheroni in panchina. A riferirlo è La Stampa. Anche per questo Allegri domenica all’Allianz Stadium contro la Sampdoria vuole conquistare sia il primo successo casalingo che chiudere con la porta inviolata. In porta potrebbe esserci Mattia Perin, ex Genoa, che concederebbe un turno di riposo a Wojciech Szczesny.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.